ELEZIONI TEVEROLA, MICHELE CIPRIANO ED ELLEN DI MARTINO SI CANDIDANO CON TEVEROLA FUTURA

0

TEVEROLA DOPPIO 300x216 ELEZIONI TEVEROLA, MICHELE CIPRIANO ED ELLEN DI MARTINO  SI CANDIDANO CON TEVEROLA FUTURATEVEROLA – Teverola Futura aggiunge due nuovi nomi alla propria lista, sono quelli di Michele Cipriano e di Ellen Di Martino.

IL COMUNICATO SU MICHELE CIPRIANO

Michele Cipriano si candida alle elezioni amministrative di Teverola. L’8 e 9 giugno i cittadini potranno scrivere anche il nome dell’ex assessore che scende in campo con la lista civica ‘Teverola Futura’ guidata dal candidato sindaco Gennaro Caserta. Una lunga esperienza politica per Cipriano che mette a disposizione della comunità tutte le proprie conoscenze per costruire “la Teverola del futuro”.

“Da quando ho deciso di impegnarmi in politica ho sempre avuto la certezza che sia responsabilità di tutti contribuire a portare avanti i temi e i progetti che abbiano la forza di migliorare le vita della nostra comunità. Chi mi conosce sa che da sempre (da consigliere comunale, da assessore e da vicesindaco), ho messo tutto il mio impegno e tutta la mia determinazione nel risolvere i problemi da affrontare”.

E quindi spiega le motivazioni della candidatura col dottor Caserta: “Ho deciso di candidarmi con l’amico Gennaro nel segno della continuità di un’azione amministrativa interrotta bruscamente da chi ha forse pensato che il mandato degli elettori fosse poca cosa rispetto ai propri personalismi; da chi, con una bizzarra idea di democrazia, come quella di sfuggire al confronto all’interno del gruppo, si è dimesso senza nemmeno aver avanzato alcuna proposta per portare a termine insieme la legislatura, delegando presente e futuro di Teverola ad una gestione commissariale che non ha apportato alcun miglioramento, paralizzando anche la normale azione amministrativa”.

“Mi candido nella lista Teverola Futura – continua Cipriano – per dare continuità ad un progetto di futuro sostenibile della nostra città; progetto che nasce necessariamente dalla collaborazione di tutti e che sarà in grado di dare risposte concrete alle varie esigenze del nostro territorio e di ogni singolo cittadino. In questo momento l’esigenza di tutti è la seria costruzione di un progetto di rinnovamento e cambiamento nel modo di programmare e amministrare, nel porre realmente attenzione e cura nella ricerca della migliore qualità della vita per guardare al futuro con fiducia, senza lasciare nulla al caso. E da persona sincera, laboriosa e determinata, oggi sono pronto per una nuova sfida. E per vincere questa sfida voglio mettere ancora una volta tutto il mio impegno per essere sempre attento alle esigenze di tutti, disponibile all’ascolto e al dialogo soprattutto nei confronti di chi ha a cuore il benessere di Teverola”.

IL COMUNICATO SU ELLEN DI MARTINO

L’entusiasmo che non deve mai mancare nei giovani. La voglia di costruirsi il proprio futuro. Prima all’Università e quindi anche con il proprio contributo politico. A 23 anni, prima esperienza alle elezioni comunali, Ellen Di Martino ha deciso di mettersi in gioco, e lo ha fatto al fianco di altri 15 candidati a supporto del dottor Gennaro Caserta, leader di ‘Teverola Futura’. Studia Culture digitali e della comunicazione alla Federico II e queste sono le motivazioni della sua nuova ‘sfida’: “Ho da sempre nutrito un grande interesse per la politica e, grazie ai miei studi, ho avuto modo di conoscerla e studiarla in modo approfondito. Ho deciso di intraprendere, e soprattutto, di impegnarmi in questo percorso politico perché credo che la mia, la nostra città, debba subire un processo di mutamento. Nel mio piccolo cercherò di dimostrare che la politica non è, contrariamente a quanto si pensa, qualcosa di distante da noi, di negativo”.
Per Di Martino “la politica è riconoscimento e rispetto per le idee altrui, è qualcosa che ti consente di tramutare le fragilità individuali in una forza comune, significa rivincita e opportunità per realizzare, insieme, un futuro migliore. Ringrazio il candidato sindaco Gennaro Caserta per avermi dato l’opportunità di far parte della sua squadra, una squadra composta da professionisti ma soprattutto da persone che hanno nel loro interesse unicamente il bene della comunità. Il nostro obiettivo è quello di abbattere il muro tra politica e cittadini, noi siamo e saremo sempre dalla vostra parte, dalla parte dei più deboli, lotteremo insieme a voi per far sì che ci sia più inclusione sociale. Con noi il futuro inizia oggi, non domani”.