Nella giornata di ieri Venerdì19 Aprile, il Presidente Provinciale di FdI Caserta Gimmi Cangiano ha provveduto a conferire gli incarichi di Responsabili dei Dipartimenti, continuando così la strutturazione del Partito iniziata con il Congresso dello scorso 25 Novembre. Tanti i nomi importanti che sono stati indicati. Ad Alessandra Vigliotti va l’Organizzazione, a conferma di un impegno che la vede in prima linea sin dalla costituzione del Partito a Caserta. Al Dipartimento Elettorale c’è la conferma di Michele Izzo. Rosa di Maio va alla gestione del Programma. Pasquale Napoletano agli Enti Locali
Claudio Ursomando alla Comunicazione. Riconferma per Maria Orlando alla Giustizia e per Lucia Cerullo alle Pari Opportunità, entrambe molto attive nei rispettivi ambiti. Tra le new entry spiccano Vincenzo Tarabuso, già Presidente di una Società Podistica, allo Sport. Eliana Colamatteo alle Politiche Europee e Pietro Riello alla Sanità.
Doppia nomina a Mondragone, cin Rachele Miraglia al Turismo e Antonio Belli alle Politiche della Navigazione. Grande soddisfazione è stata espressa da parte del Presidente Provinciale Cangiano, che ha voluto questo momento di condivisione e di programmazione politica in occasione della visita del Viceministro Edmondo Cirielli. L’obiettivo è proseguire a radicare il Partito sul territorio, puntando sulla competenza e sull’entusiasmo di una classe Dirigente che cresce continuamente e che punta a confermare Fratelli d’Italia come prima forza politica anche in Provincia di Caserta.
Di seguito l’elenco completo dei Responsabili nominati.
….se il Partito con questo manipolo di irriconoscibili e di ostili al territorio ha ambizione di di affermarsi alle Europee incomincerete a fare il “mea culpa”…. questa gente appendicolare e, con buona pace di qualcuno, non rappresenta nemmeno se stessa in seno alla famiglia e in altri contesti…….
Comments are closed.