SANTA MARIA C.V., INSTALLATA TELECAMERA IN VIA RAMPETTA DE MICHELE: SODDISFATTO DANILO TALENTO (M5S)

0
Danilo Talento Consigliere Comunale del Movimento 5 stelle di Santa Maria Capua Vetere  SANTA MARIA C.V., INSTALLATA TELECAMERA IN VIA RAMPETTA DE MICHELE: SODDISFATTO DANILO TALENTO (M5S)
Danilo Talento, Consigliere Comunale del M5S di Santa Maria C.V.

SANTA MARIA CAPUA VETERE – “Esprimo soddisfazione per un “piccolo” risultato raggiunto nell’interesse esclusivo della città e della comunità.

Come ricorderete, lo scorso dicembre in Consiglio Comunale veniva approvato un emendamento a mia firma al bilancio di previsione 2023-25 volto ad incrementare di 10.000 euro il fondo per le telecamere ambientali- ha dichiarato Danilo Talento- Consigliere Comunale del Movimento 5 stelle di Santa Maria Capua Vetere– da installare in particolar modo in alcune zone della città in cui è rilevante il fenomeno degli sversamenti abusivi di rifiuti, tra cui via rampetta De Michele, via Brennero, traversa via degli Spiriti (nelle adiacenze del cimitero comunale).
In questi giorni la ditta incaricata, in stretta collaborazione con gli uffici preposti che ringrazio per il lavoro svolto in questi mesi, ha provveduto ad installare la telecamera in via Rampetta De Michele. Nei prossimi giorni si provvederà per quelle in via Brennero e traversa via degli Spiriti.
Sappiamo benissimo quanto gli impianti di videosorveglianza siano fondamentali per cercare di preservare il decoro urbano e prevenire sversamenti di rifiuti.
Sono felice di aver contribuito alla risoluzione di una problematica di non poco conto nell’interesse della collettività. Ora spetta anche a noi cittadini fare la nostra parte-conclude il Consigliere M5S Danilo Talento