CASERTA, NAPOLETANO CRITICO: CASERTA E LA POLITICA DEGLI ANNUNCI GENERICI

0

pasquale napoletano  300x223 CASERTA, NAPOLETANO CRITICO: CASERTA E LA POLITICA DEGLI ANNUNCI GENERICICASERTA – Pasquale Napoletano, consigliere comunale di Caserta, aveva sottolineato ieri con un comunicato della chiusura del mercato di via Ruta, evento scongiurato dal Comune stesso con un’altra nota stampa tramite il possibile utilizzo temporaneo di bagni chimici. Ma per Napoletano non è abbastanza: “Il Comune corre ai ripari e mette una toppa (una piccola toppa) sulla figuraccia della chiusura del mercato di via Ruta, peraltro abbracciando l’ipotesi di un temporaneo utilizzo di bagni chimici che a più riprese la I Commissione aveva avanzato.
Per il resto, ancora una politica degli annunci generici: l’assessore Casale ha promesso almeno tre o quattro volte nella sua carriera politica un piano per il mercato di via Ruta.
E una giocosa “ciliegina” finale: le buche della nostra città – cara amministrazione Marino -, non vanno “ripristinate” come la facciata di una chiesa da restaurare. Anche l’uso sbagliato dei termini, spesso, tradisce una totale ignoranza di necessità e bisogni”.