FESTIVAL DELLA VITA, L’1 FEBBRAIO ‘VIVERE E’ COMPRENDERE L’IDENTITA’ DIGITALE’

0
IMG 20240129 WA0021 205x300 FESTIVAL DELLA VITA, L1 FEBBRAIO VIVERE E COMPRENDERE LIDENTITA DIGITALECASERTA – Proseguono gli appuntamenti della XIV edizione della fortunata e seguita rassegna del “Festival della Vita” che per il 2024 ha per tema “Vivere è… Comprendere”.
Tra i prossimi appuntamenti si segnala l’evento “Vivere è… Comprendere l’identità digitale – Il ruolo delle nuove generazioni” che si svolgerà presso l’auditorium Provinciale di Caserta di Via Ceccano alle ore 11.00 di sabato 1° febbraio 2024.
Gli ospiti della mattinata sono il dott. Michele Vitiello (Dipartimento Trasformazione Digitale, Presidenza Consiglio dei ministri), il dott. Enzo Battarra (Assessore alla Cultura della Città di Caserta), l’avv. Antonella Di Sorbo (Referente dell’Associazione CODICI Caserta, promotore dell’iniziativa), la prof.ssa Adele Vario (Dirigente Scolastico del Polo Liceale Manzoni di Caserta) e il dott. Diego Guida (Editore).
Modera la giornata di studi il Direttore del Festival della Vita dott. Raffaele Mazzarella.
Come ricorda il dott. Raffaele Mazzarella, ideatore e direttore della manifestazione, l’intento, sostiene è quello di promuovere la riscoperta della bellezza della cultura dell’umano percorso, per illuminare le coscienze che attraverso il “Ritrovarsi” possano essere lievito nella massa, per la promozione e la divulgazione di azioni che generino sempre prospettive di benessere futuro.