CASERTA – E’ stato rinviato a Domenica 10 marzo alle ore 19:00 “Senza filtri” il divertente spettacolo degli Arteteca. Il simpatico e travolgente duo napoletano era stato inserito nel tabellone Gold della corrente stagione teatrale del Don Bosco ed avrebbe dovuto esibirsi il 3 febbraio. Purtroppo lo show dovrà essere rimandato. Monica ed Enzo, infatti, sono entrati a far parte della nascente trasmissione televisiva di Rai Due condotta da Gigi e Ross “Made In Italy”. Per inderogabili vincoli contrattuali durante questo periodo non possono esibirsi in nessun altro teatro avendo la Rai firmato con loro un contratto in esclusiva.
“ Ci dispiace – afferma il direttore artistico del Cine Teatro Don Bosco, Gianni Allocca– ma è un qualcosa che non dipende dalla nostra volontà e neppure da quella degli Arteteca. Anzi – prosegue – loro sono mortificati di questa situazione, ma non ci sono margini di manovra. Ovviamente – prosegue Allocca – siamo contenti che degli artisti inseriti nel nostro tabellone siano entrati a far parte di un programma verso il quale la tv nazionale nutre molte speranze”.
Per quel che riguarda i biglietti il direttore del Teatro, Lello Giaccio, comunica che “la validità degli abbonati o dei tickets già acquistati rimane invariata. Qualora i possessori dei biglietti o abbonamento si dovessero vedere, invece, impossibilitati a seguire lo spettacolo nella nuova data, potranno assistere, mantenendo lo stesso numero di poltrona, a due spettacoli a scelta del tabellone Silver”.