CELLOLE – Il Comune di Cellole è lieto di annunciare che l’impegno nel Progetto di riqualificazione e rilancio di Baia Domizia continua con grande fervore. È con entusiasmo che si comunica l’imminente realizzazione di un’Area Pic-Nic nella suggestiva cornice della Pineta a Baia Domizia. Grazie al sostegno e alla fiducia della Provincia di Caserta, si sta realizzando un progetto meraviglioso che porterà importanti benefici alla comunità di Cellole e al territorio circostante.
“Questo spazio sarà concepito come un luogo di incontro e di condivisione, dove le persone potranno trascorrere piacevoli giornate immersi nella bellezza della natura che circonda la nostra Baia. – afferma il Sindaco di Cellole dott. Guido Di Leone – Sarà un’opportunità per le famiglie, per gli amanti della natura e per tutti coloro che vogliono apprezzare appieno le risorse naturali e il fascino di Baia Domizia.”
Questa iniziativa fa parte di un più ampio piano di riqualificazione che mira a valorizzare e promuovere le bellezze naturali e paesaggistiche del territorio Cellolese, offrendo al contempo un’opportunità di svago e relax per i cittadini e per i turisti della splendida area costiera.