LA CASERTANA RICORDA MARCO DONGU PRIMA DEL MATCH CON IL CATANIA: LA FOTOGALLERY

0

%name LA CASERTANA RICORDA MARCO DONGU PRIMA DEL MATCH CON IL CATANIA: LA FOTOGALLERYCASERTA – Poco da salvare per la Casertana dopo il ko contro il Catania, primo stagionale e anche abbastanza pesante: lo 0-4 incassato con le doppiette di Cosimo Chiricò e Samuel Di Carmine hanno lasciato un alone di tristezza nei volti dei tifosi rossoblù, con la squadra di Cangelosi ancora a secco di vittorie. Ma il prepartita è stato egualmente emozionante, nel ricordo di Marco Dongu, giovane giornalista 26enne deceduto in un incidente sulla Variante, allo slogan di ‘Marco Dongu Vive’.

Prima dell’inizio della partita il patron dei falchetti Giuseppe D’Agostino ha consegnato una maglietta con il nome di Marco ai genitori mostrandola ai tifosi. Un modo per sottolineare la vicinanza ad una famiglia devastata da un lutto per un ragazzo che ha vissuto i Falchetti come una seconda pelle, seguendola per lavoro e anche, se non soprattutto, per passione. 

“I“l nostro pensiero va a Marco. Che questi colori ha sempre amato con genuino entusiasmo. Il nostro abbraccio va alla sua famiglia che oggi, come sempre, ha toccato con mano quanto bene il proprio figlio ha seminato nel cuore di tutti noi”. Con queste parole la Casertana ha voluto salutare per l’ultima volta lo sfortunato Marco, che rimarrà per sempre di fianco ai colori rossoblù.

Foto di Gianfranco Carozza