CASERTA – Noi di AppiaPolis pubblichiamo volentieri il comunicato del consigliere Del Rosso sull’allegra gestione dell’Agis in piena armonia con la Provincia…ma al consigliere ed ai lettori ricordiamo però che avevamo segnalato anomalie già da oltre 3 anni…in totale solitudine. E’ evidente che gli equilibri nella politica casertana debbano essere cambiati facendo in modo che “finalmente” il consigliere Del Rosso e la sua parte politica si decidessero a prendere posizione
***
L’AGIS – si legge nella nota – presieduto da Peppe Guida, Sindaco di Arienzo nonché segretario provinciale di Forza Italia, pare proprio non indovinarne una.
È stato infatti notificato alla Provincia di Caserta un avviso di accertamento esecutivo relativo al mancato pagamento da parte dell’AGIS della tari di € 93.358,00.
Il consigliere provinciale Maurizio Del Rosso, appresa la notizia ha subito chiesto al Dirigente i necessari chiarimenti ed ha formulato richiesta di accesso agli atti.
“Davvero sconcertante – dichiara Del Rosso – che il Presidente della Provincia non prenda alcuna posizione su una circostanza così delicata.
Inutile ricordare che da più parti è stato richiesto un cambio ai vertici della società provinciale proprio per rilanciare l’impiantistica sportiva, affossata a parere di molti dall’attuale governance”.