NEK, RENGA E BIONDI IN CONCERTO A BAIA DOMIZIA

0

%name NEK, RENGA E BIONDI IN CONCERTO A BAIA DOMIZIACELLOLE – I grandi artisti arrivano a Cellole. Due concerti di rilievo annunciati per l’estate del comune del Litorale, con l’Arena dei Pini come protagonista. Per il 25 luglio è stata annunciata la presenza di Mario Biondi, compositore internazionale arrivato alla ribalta con il successo ‘This is what you are’. Il 13 agosto invece sarà il momento dell’esibizione di Nek e di Francesco Renga, in un concerto in cui si esibiranno insieme.

MARIO BIONDI – L’Amministrazione Di Leone annuncia un altro concerto, di livello internazionale, che va ad aggiungersi alle date della terza edizione dell’Arena Dei Pini: il 25 luglio sul palco dell’Arena il protagonista sarà Mario Biondi, straordinario cauntatore e compositore internazionale.
“Volevamo regalare al pubblico una serata indimenticabile, magica e di gran classe.” – afferma il Sindaco di Cellole Dott. Guido Di Leone – “Con la sua voce potente e il suo stile unico, Mario Biondi ha conquistato il cuore di milioni di persone in tutto il mondo. Questo concerto rappresenta un’opportunità unica per Baia Domizia e per tutti gli amanti della musica di godere di una performance straordinaria in una location suggestiva.”
L’evento è stato organizzato grazie al lavoro svolto in stretta collaborazione tra il Sindaco Di Leone, l’Assessore al Turismo Ponticelli e il Consigliere delegato agli Eventi Barretta.
I biglietti sono già disponibili su TicketOne, go2 e presso i rivenditori autorizzati

RENGA E NEK – Inoltre è in arrivo uno degli eventi più attesi dell’estate: Nek e Renga si esibiranno in concerto presso l’Arena dei Pini a Baia Domizia il 13 agosto 2023. “L’arena sarà la cornice perfetta per accogliere due grandi artisti che stanno incantando il pubblico in tutto il Paese.” – afferma il Sindaco di Cellole Dott. Guido Di Leone- “Nek e Renga garantiranno un concerto indimenticabile, e non vediamo l’ora di unirci a loro cantando i loro più grandi successi.”
Il Comune di Cellole continua a promuovere con grande impegno le iniziative che valorizzano il territorio e rilanciano l’attrattività turistica. Questo concerto, che rappresenta un ulteriore passo verso la realizzazione di questo obiettivo, è stato realizzato grazie alla stretta collaborazione tra il Sindaco Di Leone, l’Assessore al Turismo Ponticelli e il Consigliere delegato agli Eventi Barretta. L’apertura delle prevendite è prevista per le ore 14.00 del 3 luglio, su TicketOne, go2 e presso i rivenditori autorizzati.