SANTA MARIA A VICO – Alla fine anche il meteo è stato clemente ed ha permesso la perfetta riuscita dell’open day presso la wedding location ‘I Giardini di Lidia’ di Santa Maria a Vico. Una domenica delle Palme perfetta per le coppie prossime alle nozze che hanno avuto la prestigiosa opportunità di conoscere innanzitutto uno dei più famosi wedding planner d’Italia come Steve di Maio. Poi, coccolati dallo staff, hanno visitato la bellissima location che lascia senza fiato e le varie proposte per un matrimonio da favola offerte dai numerosi partner presenti elencati qui di seguito:
- Catering: Perrotta catering;
- Flowerdesign: Il regno dei fiori;
- Photographer: Morlotti studio;
- Atelier: Boccia Casapulla;
- Music: Daudia&Partners;
- Animazione: Nando’s Animation;
- Tipicità di cioccolato del territorio: Autore chocolate;
- Scarpe da cerimonia: Arbiter;
- Honeymoon: La Salida viaggi;
- Ballon art e fireworks: Eventi with passion;
- Allestimenti: Le rose;
- Grafiche e coordinati per eventi: My creative lab;
- Wedding cakes: Non Chalance pasticceria.
Francesco Ventriglia parlando in rappresentanza della famiglia proprietaria si è così espresso riguardo la perfetta riuscita dell’evento: “Ogni tassello di questo bellissimo e complicatissimo puzzle si è incastrato alla perfezione. Grazie a tutti i nostri partner per essere riusciti in così poco tempo a disegnare all’interno di una favola dei cortometraggi pieni di emozioni riuscendo a far immaginare ai nostri numerosissimi ospiti il loro giorno speciale. Senza egocentrismi e senza prevaricazioni ognuno di voi come ogni “assembly line” che si rispetti ha lasciato il segno senza calpestarsi mai anzi esaltando il prossimo lavorando di squadra. Menzione particolare al nostro special guest Steve di Maio che con l’umiltà e la classe che contraddistinguono solo i numeri uno ha ascoltato con attenzione storia e progetti della nostra famiglia, osservando con occhio critico le peculiarità di una struttura con appena 2 anni di vita. Dulcis in fundo grazie a tutte le coppie che hanno presenziato all’evento in una domenica delle Palme caratterizzata da un meteo incerto. La vostra sostanziosa affluenza ci inorgoglisce e non poco, come sempre dico siete voi e sarete sempre voi gli unici giudici di questo progetto coraggioso e la frase “ci siamo sentiti a casa” è stata la più appagante delle soddisfazioni”.
Ciò che contraddistingue ‘I giardini di Lidia’ è l’accoglienza e l’ospitalità della famiglia che ne è proprietaria. La struttura è un angolo di paradiso incastonato tra il territorio della Valle di Suessola. Una villa privata che circa 2 anni fa è stata trasformata in location per eventi di classe compresi i matrimoni civili direttamente all’interno del parco di seimila metri quadrati.