PIANA DI MONTE VERNA – “Prima o poi tutti i nodi vengono al pettine”. E’ questo il commento di Pietro Carbone (Insieme per Piana) in seguito alla vicenda degli affidamenti in conflitto d’interesse accertati dall’Anac.
“Era noto, e arcinoto – continua il consigliere comunale d’opposizione -, che la scure dell’autorità nazionale anti corruzione(cd.ANAC) si sarebbe abbattuta sulla cattiva e irresponsabile gestione della cosa pubblica da parte dell’attuale maggioranza capeggiata dal nostro Sindaco Dott. Stefano Lombardi. Ve l’abbiamo ripetuto per mesi, in tutte le lingue, degli esistenti conflitti di interessi, creati da chi ha anteposto i propri interessi privati a quelli della nostra collettività . Ciò è noto a tutti, gli unici a far finta di non sapere nulla, siete stati voi della Buona Idea, persino in
Complimenti! Veramente pensavate, o pensate, che siamo tutti stupidi??Il tempo a vostra disposizione è scaduto!!! Dimettevi, non siete più affidabili!!!Avete tradito la fiducia dei vostri elettori!!!La verità è venuta fuori grazie al livello di guardia che noi della minoranza abbiamo sempre mantenuto su questa e sulle altre questioni che sicuramente a breve verranno fuori. La verità viene sempre fuori! Allego la delibera ANAC e Vi auguro buona lettura. Sempre a fianco dei cittadini con lealtà, verità e legalità!”