SANTA MARIA CAPUA VETERE – Natale è cultura a Santa Maria Capua Vetere con la presentazione del nuovo romanzo di Maurizio de Giovanni.
Il ricco cartellone di eventi natalizi, realizzato dall’Amministrazione Mirra con il Comitato del Natale, si arricchisce di momenti culturali grazie alle presentazioni di libri che andranno in scena tra Teatro Garibaldi e Salone degli Specchi.
Il primo appuntamento è previsto per mercoledì 14 dicembre, ore 10.30, al Teatro Garibaldi: lo scrittore Maurizio de Giovanni presenterà il suo nuovo romanzo “Caminito” nell’ambito di un evento organizzato dal Lions Club di Santa Maria Capua Vetere in sinergia con l’Amministrazione Comunale.
All’incontro, dopo i saluti del Sindaco Mirra, dell’Assessore Ferriero, del Presidente Lions dott.ssa Cantelli, della Dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale dott.ssa Matano, interverranno anche gli studenti degli Istituti “Amaldi-Nevio”, “Righi-Nervi-Solimenra” e “Da Vinci” con l’interpretazione di “Tutto il Teatro” dello stesso scrittore Maurizio de Giovanni.