CASERTA – Lunedì 3 ottobre 2022 sarà avviato il servizio di Ristorazione Scolastica delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado a tempo pieno del Comune di Caserta.
Mediante il sistema informatico, sarà possibile gestire in modalità integrata:
– l’iscrizione (anche per gli utenti dello scorso anno);
– la prenotazione del pasto;
– pagamenti online (mediante il sistema PagoPA).
Per maggiori info sull’accesso per l’iscrizione, la gestione, si rimanda al link del portale genitori: https://www6.eticasoluzioni.com/casertaportalegen
Con l’anno scolastico 2022-2023 entrerà in vigore il nuovo menu su cinque settimane per la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado approvato dal Dipartimento di prevenzione – Servizio igiene degli alimenti per la nutrizione SIAN-ASL di Caserta.
Altra novità per questo anno scolastico sarà l’utilizzo del Kit gratuito che verrà distribuito e che andrà a sostituire: piatti e stoviglie monouso.
Per le modalità di iscrizione, la consultazione dei nuovi menu e tutte le info necessarie è disponibile la pagina dedicata dell’Ufficio Pubblica Istruzione sul Portale della Trasparenza: https://trasparenza.comune.caserta.it/archivio16_procedimenti_-1_9100_25_1.html