INIZIA LA STAGIONE TEATRALE 22/23, GRANDI ARTISTI DA ACCORSI A CASAGRANDE, DA MILO A SAL DA VINCI

0

Sindaco Mirra con Maurizio Casagrande e Antonio Milo 300x300 INIZIA LA STAGIONE TEATRALE 22/23, GRANDI ARTISTI DA ACCORSI A CASAGRANDE, DA MILO A SAL DA VINCISANTA MARIA CAPUA VETERE – “Una stagione teatrale affascinante con nove spettacoli e attori di alto livello”. Così il Sindaco Mirra ha aperto la conferenza stampa di presentazione della stagione teatrale 2022/23.

Al Salone degli Specchi, accanto al direttore del Teatro Pubblico Campano Alfredo Balsamo, erano presenti anche gli attori Antonio Milo, Elisabetta Mirra, Adriano Falivene, Ania Cecilia, Claudia Vietri e Maurizio Casagrande. Sarà proprio l’attore napoletano ad inaugurare, sabato 5 novembre, la nuova stagione del Teatro Garibaldi con lo spettacolo “A tu per tre 2.0”.

“La nuova stagione – ha annunciato il Sindaco Mirra – sarà l’occasione per ripartire anche con i bellissimi “incontri con gli attori”, appuntamenti pomeridiani che anticipano lo spettacolo e che tradizionalmente coinvolgono numerosi cittadini in chiacchierate con gli attori, grazie alla loro disponibilità e alla loro simpatia”.

Primo dell’avvio ufficiale della nuova stagione, si ricorda che lunedì 31 ottobre andrà in scena lo spettacolo di Sergio Rubini “I Fratelli De Filippo” in sostituzione di quello programmato l’anno scorso e saltato per un impedimento del cast.

Il programma prosegue con “Stasera punto e a capo” di Massimiliano Gallo il 17 novembre; “Trappola per topi” con Lodo Guenzi il 3 dicembre; “Mettici la mano” con Antonio Milo, Elisabetta Mirra e Adriano Falivene andrà in scena il 9 dicembre; atteso ritorno anche per Stefano Accorsi in scena con “Azul” il 18 gennaio; il 4 febbraio tocca a Carlo Buccirosso con “L’erba del vicino è sempre più verde”; Sal Da Vinci e Fatima Trotta sono attesi il 23 febbraio con “La fabbrica dei sogni”; il 5 marzo sarà di scena Biagio Izzo con “La coppia strana”; il 15 aprile Stefano De Martino con “Meglio stasera”.

Da oggi è partito il diritto di prelazione per i vecchi abbonati di rinnovare il proprio abbonamento, mentre, subito dopo la campagna abbonamenti, partirà la vendita dei singoli biglietti.