L’amico e concittadino Sig. Mario Bruno proprio ieri pubblicava un post di facebook nel quale diceva che via Anziani non esisteva nella realtà virtuale e non compariva in google maps.
A noi sembra normale ed è la conseguenza della vita reale. Quella strada ormai non esiste più nemmeno nella realtà e ormai si evidenzia una strada fantasma, ormai completamente distrutta dove esiste solo degrado. Non esiste asfalto (foto 3), quando piove come oggi e come si vede dalla foto è solo fango, le cunette sono state chiuse da smottamenti dei terreni (foto 2,4,5,6) arrecando grave pericolo all’incolumità pubblica e privata in caso di pioggia e il riversamento dell’acqua proveniente dalla montagna sulle strade pubbliche. Per non parlare dell’illuminazione pubblica ad intermittenza, pali arrugginiti e non a norma con i fili fuori (foto 6).Che dire, visto il modo di amministrare palesato fino ad ora a noi sembra tutto normale, altrimenti non ci saremmo esposti contro chi abbiamo sostenuto…provate voi a vivere in quel marciume…
Ecco quanto riportato nel post di Mario Bruno
“Nel felice Paesello di piana stranamente certe strade spariscono: provate TUTTI a mettere su “Google Maps” il mio indirizzo Via Anziani, 10 vi accorgerete che non esiste….Allora mi chiedo nel 2022 in un era di tecnologia così avanzata che dal cellulare sai a che ora piove, sia possibile che:
- – un corriere Amazon non mi consegna perché non trova l’indirizzo;
- – l’Inps non può farmi la visita fiscale perché non trova l’indirizzo;
- – Mondo convenienza non può consegnarmi un mobile perché l’indirizzo non esiste.
Mi chiedo ma questo paese esiste?
Se non riescono a recapitarmi un pacco perché le ultime mappe di Google sono aggiornate al 2009 è colpa mia?
Spero in un intervento dell’amministrazione tempestivo, teso a risolvere una problematica che Mai doveva esistere e che si è trasformata in un grave ed ormai “cronico” disagio e disservizio a mio discapito.
Cordialmente,
BRUNO Mario”