CASERTA – Domenica 25 Settembre – spiega in una nota il gruppo di Caserta Decide – si svolgeranno le elezioni politiche ed alla Commissione Elettorale Comunale, di cui fa parte il nostro consigliere comunale Raffaele Giovine, spetta nominare gli scrutatori.
Vogliamo cogliere quest’occasione per compiere, di nuovo, un piccolo gesto di giustizia sociale, un’innovazione unica in Italia: affideremo l’incarico alle persone che, intenzionate a partecipare, hanno più bisogno del compenso previsto.
“Abbiamo deciso di continuare la pratica che abbiamo messo in campo per il referendum. Un grande segnale di attenzione alle persone più fragili e di rinnovamento. Nel nostro impegno abbiamo sempre messo al centro i fatti e non le chiacchiere. Lanciamo una manifestazione d’interesse: chiunque voglia può partecipare e selezioneremo le persone ad ISEE più basso. La giustizia sociale è al centro della nostra agenda politica” dichiara Raffaele Giovine, componente della Commissione Elettorale e Consigliere di Caserta Decide.
Basta semplicemente compilare questo form:
Riscriviamo le regole del gioco!