ROMA – “Voglio ringraziare tutti gli attivisti e gli iscritti del MoVimento 5 Stelle per la fiducia accordatami alle Parlamentarie” – lo dichiara Giuseppe Buompane, deputato uscente del MoVimento 5 Stelle. “Grazie al vostro sostegno sarò candidato alla Camera dei Deputati nel collegio plurinominale Campania 2-01 Caserta-Benevento. La vostra fiducia mi ha riempito di energie per affrontare ancora una volta, insieme, questa importantissima tornata elettorale. Ma c’è un’altra notizia che mi riempie di orgoglio e di responsabilità – spiega il deputato casertano – il Presidente Giuseppe Conte mi ha voluto come candidato al collegio uninominale Campania 2-U01 Aversa. Lo considero, come dicevo un grande onore e un riconoscimento del lavoro svolto per il mio territorio”.
“Anche nel 2018 fui eletto in un collegio uninominale. Una battaglia dura ma che riuscimmo a vincere insieme lanciando un forte segnale di cambiamento al territorio e alla politica “politicante” locale, e – prosegue Buompane – oggi come allora, occorrerà sottolineare che la Politica è al servizio dei cittadini, non il contrario.
Dobbiamo continuare a ribadire che in una società equa, in un sistema economico sostenibile, nessuno deve essere lasciato indietro. Dobbiamo continuare a gridare forte che il feudalesimo è finito secoli fa e non esistono più i “signorotti” locali che si credono i padroni dei nostri territori”.
“Scriviamo, quindi, ancora una volta, insieme, altre pagine di storia di servizio ai cittadini e al nostro territorio. Con Giuseppe Conte, con il MoVimento 5 Stelle e con voi, per ripartire e per dare nuovo slancio alla nostra provincia, alla nostra regione, al nostro Paese.” – Conclude Giuseppe Buompane.