Dopo l’inaugurazione del comitato, Oliviero e i suoi incontreranno i concittadini
PORTICO DI CASERTA – “Ho sempre ritenuto che incontrare di persona i cittadini sia la parte più bella nella vita di ogni amministratore. Lo è ancora di più dopo il lungo periodo di restrizioni che abbiamo vissuto. Per questo sono emozionato ed entusiasta dei prossimi appuntamenti che ci vedranno impegnati” – Così il candidato sindaco di “Avanti Portico Ancora Insieme” Giuseppe Oliviero nell’annunciare l‘incontro pubblico di presentazione della lista che si terrà giovedì 26 maggio alle 20.30 in Via Trento all’interno della corte Di Fuccia.
“Luoghi come le corti storiche della nostra città rappresentano al meglio il senso di comunità che muove il nostro agire amministrativo. Vogliamo restituire ai concittadini la chiarezza, la verità e la trasparenza che uniscono il percorso politico già intrapreso al programma futuro e agli obiettivi a cui aspiriamo per Portico”.
Quella di giovedì sarà un’occasione per interloquire con i cittadini e al tempo stesso trascorrere insieme a loro una piacevole serata di festa – conclude il candidato a sindaco.