BENEVENTO – Straordinaria affermazione della lista FIALS alle elezioni per la Rappresentanza Sindacale Unitaria del 5, 6 e 7 Aprile: all’A.O. “San Pio” ha confermato il lusinghiero risultato ottenuto alle passate elezioni, mentre all’Azienda Sanitaria Locale di Benevento la tornata elettorale ha visto addirittura quadruplicare i voti riportati alle passate elezioni, aumentando da uno a quattro il numero dei propri eletti, portando il nostro Sindacato ad essere IL PRIMO all’ASL di Benevento.
Risultati, questi, che va ben oltre le nostre più rosee aspettative e ripagano l’impegno e la dedizione che i nostri rappresentanti profondono nel difendere i diritti e perorare le istanze, non solo degli iscritti al sindacato, ma di tutti i lavoratori.
Il consenso ottenuto dimostra che i dipendenti che ogni giorno si affidano a noi in cerca di supporto hanno riconosciuto il merito di chi nell’operare con competenza, coerenza e sincerità ha sempre anteposto l’interesse comune a quello del singolo, riportando molteplici risultati.
Siamo consapevoli che la fiducia accordataci porta con sé responsabilità maggiori e ancor più gravose, ma allo stesso tempo ci sprona a fare sempre più e sempre meglio: siamo già pronti ad affrontare le nuove battaglie che si presenteranno nei tavoli di contrattazione, diritti e tutele saranno rispettati e conquistati, forti anche del maggior peso specifico che queste elezioni ci hanno assegnato.
Ringraziamo tutti gli elettori e i componenti delle liste FIALS che hanno contribuito all’ottenimento di questo lusinghiero risultato; un augurio di proficuo lavoro ed impegno agli eletti:
- Adriano Pastore Carmela Melillo, Sonia Petrucciani e Antonio Lombardi, per l’ASL.
- Mario Ciarlo e Giovanni Castaldo, per l’A.O. “San Pio”.