CONTROLLI DELLA POLIZIA MUNICIPALE NEL CASERTANO, I RISULTATI

0

MUNICIPALE 300x168 CONTROLLI DELLA POLIZIA MUNICIPALE NEL CASERTANO, I RISULTATICASERTA – Nell’ambito delle attività di istituto effettuate dal Comando Polizia Municipale di Caserta nella scorsa settimana è da evidenziare che per contenere l’emergenza sanitaria in atto sono state controllate  85 persone presenti all’interno di 14 attività commerciali al fine di verificare il possesso del prescritto green pass.  Durante i controlli non sono emerse violazioni.

Nell’ambito dei controlli stradali, invece, è stato rintracciato un’apecar, guidato da un cittadino romeno, senza targa, con telaio abraso, senza copertura assicurativa e senza revisione periodica. Il conducente di anni 40, con numerosi precedenti, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per illecito smaltimento di rifiuti (legno, ferro, plastica ed una lavatrice) e ricettazione, oltre all’applicazione delle sanzioni previste dal codice della strada per un ammontare di oltre 1.200 euro. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro penale ed amministrativo.

Numerosi sanzioni elevate per violazione del codice della strada nelle strade del centro tra cui due per mancata copertura assicurativa con sequestro del veicolo e 57 rimozioni per intralcio alla circolazione stradale.