‘LeS’ E ‘ANCORA ITALIA’ INSIEME PER LA RIFORMA DELLA POLIZIA

0
IMG 20211117 WA0081 LeS E ANCORA ITALIA INSIEME PER LA RIFORMA DELLA POLIZIAMercoledì 17 ottobre, nella cornice romana di Colle Oppio, Ancora Italia per la Sovranità Democratica ed il sindacato LeS Libertà e Sicurezza della Polizia di Stato, Segreteria Provinciale di Caserta, hanno dato il via ad un rapporto di collaborazione frutto di una comunanza di intenti e di una piena condivisione delle reciproche istanze.
Il programma di LES #lapoliziachemeritiamo verrà trasfuso in quello di Ancora Italia, settore difesa e sicurezza, al fine di proporre una vera e propria riforma del comparto di Polizia, ha dichiarato Fabrizio Viti, Capo Dipartimento Difesa e Sicurezza di AI.
Il Segretario Generale Provinciale LeS di Caserta Antonio Porto, firmatario dell’accordo, ha espresso il suo compiacimento per l’intesa appena raggiunta e per essere stato nominato Consulente esterno per i rapporti con le Forze dell’Ordine e gestione delle piazze all’interno del Dipartimento Difesa e Sicurezza di Ancora Italia.
Ancora Italia e LeS collaboreranno fattivamente per il bene comune, per la legalità e per il pieno ripristino delle libertà Costituzionali, hanno concluso infine il Segretario Nazionale Avv. Mario Gallo ed il membro della Direzione Nazionale Giuseppe Gandolfo, presenti all’incontro.