CASERTA – Con un paio di righe, Caserta Decide convoca un’assemblea plenaria nella sua sede per il prossimo 23 novembre: “Dopo lo sforzo elettorale che ci ha visti impegnati per raggiungere l’ottimo risultato che è sotto gli occhi di tutti, e dopo un legittimo periodo di riposo (forzato anche dai ritardi rispetto alla prima convocazione del nuovo Consiglio Comunale), è giunto il momento di rivedersi, per iniziare a riorganizzare e programmare il movimento e il lavoro per i prossimi anni.
Convochiamo, quindi, un’assemblea plenaria, per il giorno 23 novembre prossimo alle ore 18,30 presso la sede di Caserta Decide in via Renella 106.
L’ordine del giorno è il seguente:
1. rilancio di Caserta Decide e proposte organizzative;
2. adesione di Caserta Decide alle iniziative contrastanti la costruzione del biodigestore e organizzazione di una mobilitazione collettiva sull’argomento;
3. Varie ed eventuali.
Nelle stesse righe, Caserta Decide invita i cittadini ad essere presenti il prossimo 21 novembre per piantare cinque alberi in Viale degli Aranci: “Durante la campagna elettorale abbiamo lanciato il nostro piano per la piantumazione di 10mila alberi, ma non possiamo aspettare di essere al Governo di Caserta per realizzarlo, dobbiamo partire subito.
Dopo i primi cinque alberi piantati a settembre, abbiamo deciso di continuare il nostro impegno festeggiando la Giornata Nazionale degli alberi, piantumandone altri 5 insieme a voi (mappa degli alberi già piantumati:https://www.casertadecide.it/alberi-piantumati-da-caserta-decide/)
Per questo motivo vi diamo appuntamento domenica 21 novembre, dalle ore 10.30 in Viale degli Aranci: portate guanti e, se l’avete, una zappa.
Rendiamo insieme Caserta la città più verde d’Italia, contro cemento e speculazione!”.