LUIGI DI MAIO A POMIGLIANO D’ARCO PER PRESENTARE IL SUO LIBRO “UN AMORE CHIAMATO POLITICA”

0

libro di maio 2 LUIGI DI MAIO A POMIGLIANO DARCO PER PRESENTARE IL SUO LIBRO UN AMORE CHIAMATO POLITICALuigi Di Maio, Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale nel Governo Conte e poi nel Governo Draghi, torna a Pomigliano d’Arco per presentare il suo libro “Un amore chiamato politica”.

Alle 18 al Teatro Gloria in via Poerio la giornalista Lucia Annunziata ha moderato  dibattito ta il protagonista Di Maio e l’On. Francesco Boccia.

Il libro intende fornire spunti inediti sull’esperienza di governo di uno dei pentastellati più noti del Movimento. Un bilancio di un’esperienza durata tre esecutivi dal 2019 all’attuale governo Draghi. Ma Di Maio scrittore è in compagnia di altri del suo movimento,,,altrettanto famosi: da Alessandro Di Battista, che nel frattempo è fuoriuscito dal partito, che ha al suo attivo ben cinque libri, Rocco Casalino, ex portavoce ufficiale di Conte, autore di un’autobiografia e infine l’ex ministro dei Trasporti Danilo Toninelli  che ha scritto un testo autoprodotto “Non mollare mai: La storia del ministro più attaccato di sempre”.