CASERTA – Il presidente nazionale di Autonomi e Partite Iva Eugenio Filograna sarà domani sera, venerdì 3 settembre, a partire dalle 19,30, presso il Gran Hotel Vanvitelli per la presentazione della lista che scenderà in campo alle prossime elezioni amministrative nel polo civico Città Futura al fianco del candidato sindaco Pio Del Gaudio.
La serata avrà un tema molto chiaro ‘Il nuovo modo di fare politica’ e vedrà la presenza di tutti i candidati, del coordinatore regionale Giuseppe Calvanese, del vicepresidente regionale e coordinatore provinciale Aldo Morgillo, del vicecoordinatore provinciale Roberto Eduardo e del coordinatore cittadino Giuseppe Serao oltre che del candidato sindaco Pio Del Gaudio e del responsabile di Città Futura Enzo Bove.
«Sarà l’occasione per presentare alla città tutti i candidati, ma anche per far capire la nostra visione di Caserta – ha sottolineato il candidato sindaco Pio Del Gaudio – ringrazio il presidente Filograna per la sua presenza e il suo sostegno. Autonomi e Partite Iva è stato tra i primi movimenti a sposare il nostro progetto e a comprendere come solo costruendo una coalizione inclusiva, aperta a tutte le sensibilità della città si sarebbe potuto costruire un governo stabile, competente e capace di dare risposte alle tante problematiche che hanno la nostra Caserta e le sue categorie produttive. Un nuovo modo di fare politica non vuole essere uno slogan per rinnegare la nostra storia, ma l’attestazione della necessità di costruire un progetto inclusivo, concreto capace di anteporre i fatti alle parole».