MUORE RAFFAELLA CARRA’ A 78 ANNI. ERA MALATA DA TEMPO

0

Raffaella Carrà MUORE RAFFAELLA CARRA A 78 ANNI. ERA MALATA DA TEMPOROMA – È morta all’età di 78 anni una delle icone della tv italiana e non solo Raffaella Carrà. Raffaella Maria Roberta Pelloni, è stata una showgirl, cantante, ballerina, attrice, conduttrice televisiva, radiofonica e autrice televisiva italiana di successo in Italia ma anche in Spagna e in tutta Europa.

“Raffaella ci ha lasciati. È andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre”. Ha coomentato così la triste notizia Sergio Japino, suo compagno per molti anni. L’artista bolognese non ha avuto figli, ma la piangono gli adorati nipoti Federica e Matteo, Barbara, Paola e Claudia Boncompagni, gli amici e compagni di lavoro di una vita.

La Raffa nazionale si è spenta alle ore 16.20 di oggi, dopo una malattia che l’aveva logorata e di cui non aveva fatto trapelare nulla.

faffaella carrà MUORE RAFFAELLA CARRA A 78 ANNI. ERA MALATA DA TEMPOLa Juventus, sua squadra del cuore, pochi minuti fa ha voluto salutare Raffaella Carrà con un tweet dal proprio profilo ufficiale: “Ciao, Raffaella”. Una foto che ritrae proprio la Carrà in maglia bianconera nel corso della sua visita al centro sportivo della Continassa. Oltre alla Juventus, la Carrà è stata sempre una grande appassionata del calcio in generale.