Relatori con il nuovo appuntamento biblico che avrà come tematica “Il Libro dei Salmi”, saranno il sac. Prof. Sebastiano Pinto, docente si Esegesi dell’Antico Testamento presso la Facoltà Teologica Pugliese (Bari) e il sac. Prof. Eusebio Gonzàlez, docente di esegesi dell’Antico Testamento presso la Pontificia Università della Santa Croce (Roma). Nel pieno rispetto delle norme anticovid – precisa don Valentino Picazio – circa cinquanta partecipanti saranno in presenza, mentre sarà possibile anche partecipare in collegamento on line dalle singole
parrocchie, come ad esempio dalla sala Moscati del Buon Pastore, dove Don Antonello ha organizzato un collegamento per far conoscere e meditare con questa grande opportunità i Salmi, pertanto anche altre Parrocchie potranno collegarsi on line, inoltre durante la settimana, in maniera itinerante i relatori Pinto e Gonzàlez, saranno ospiti di alcune parrocchie, infatti, lunedì 5 luglio saranno ospiti della parrocchia di Santa Croce di Casagiove e Buon Pastore di Caserta. martedì 6 luglio Sant’Andrea di Capodrise e San Giovanni Paolo II di Marcianise, mercoledì 7 luglio Santa Maria degli Angeli di San Nicola La Strada e Santa Maria Immacolata di Maddaloni e giovedì 8 luglio sarà la volta delle parrocchie di San Bartolomeo Apostolo in Centurano e Nostra Signora di Lourdes di Caserta.
Molti sono i dubbi ogni volta che leggo la Bibbia , spero che alcuni mi siano chiariti o quanto meno mi faccia approcciare alla Bibbia con maggiori conoscenze e chiave di lettura conforme alla mia fede cattolica.
Comments are closed.