NAPOLI, ALVITI: “IL PROSSIMO SINDACO DOVRÀ APRIRE GLI OSPEDALI SAN GIOVANNI BOSCO E LORETO MARE”

0
IMG 20210519 WA0163 300x169 NAPOLI, ALVITI: IL PROSSIMO SINDACO DOVRÀ APRIRE GLI OSPEDALI SAN GIOVANNI BOSCO E LORETO MARENAPOLI – “Il prossimo sindaco di Napoli dovrà avere nel suo programma l’apertura dei 2 ospedali punti di riferimento per interi quartieri, San Giovanni Bosco e Loreto Mare. Dovrà essere il garante del funzionamento della sanità pubblica a Napoli, pretendere il funzionamento dei servizi, del territorio e dell’assistenza domiciliare, ma soprattutto dovrà essere il garante del potenziamento, funzionamento e del rilancio definitivo dell’ospedale più grande del sud d’Italia l’ospedale del mare!!!
Il prossimo sindaco di Napoli, senza paure e timori reverenziale, dovrà essere il garante  della sanità cittadina sia nei confronti della regione sia del governo!!!!.
Il prossimo sindaco di Napoli dovrà avere a cuore la salute dei napoletani!!”.
Ecco quanto dichiarato dal noto sindacalista napoletano Giuseppe Alviti, leader Federazione nazionale Lavoratori, che proprio alcuni giorni fa in compagnia dell’On. Luciano Schifone e di comitati civici si è reso protagonista di una protesta /proposta al di fuori dell’ospedale Loreto mare per l’apertura immediata del pronto soccorso.