Lunedì 14 alle 9.30 nuova avventura di 012Factory. Il noto incubatore di idee, sostenitore di startup innovative, supporterà il Cis di Nola ed l’Interporto Campano nel lancio e nella gestione del Nola Business Park Innovation Hub. Partecipano al lancio Invitalia, EY e Regione Campania.
Interverranno, tra gli altri, Sebastian Caputo, leader di 012factory, Vincenzo Durante di Invitalia, Ivan Losio di EY, Gaetano Minieri Sindaco di Nola, Valeria Fascione Assessore alla Ricerca, Innovazione e Startup della Regione Campania e Antonio Marchiello Assessore alle Attività Produttive e Lavoro della Regione Campania.
NBP Innovation Hub è un Living Lab nato per sostenere, sviluppare ed accompagnare le aziende della old economy nel riadeguamento produttivo e distributivo e favorire la crescita delle nuove imprese ad alto potenziale innovativo. Uno spazio permanente all’interno del CIS – Interporto che coinvolgerà stakeholder del mondo della ricerca e dell’innovazione per favorire attività di sviluppo, supporto e formazione a vantaggio delle imprese.
Per seguire l’evento basta registrarsi