OSPEDALE, CONCORSI & COFECCHIE VECCHIE E NUOVE. RACCOMADATO IL “SECONDO”… FERRANTE COLPISCE IL “PRIMO”…

8

(f.n.) – Ed a proposito di avvisi e concorsi all’insegna della cofecchia, con i risultati del caso, nei quali si è distinto in particolar modo, qualche prestigioso predecessore dell’attuale Dg dell’Aorn, siamo stati raggiunti dall’eco dell’ultima performance del Dg Mario Ferrante in diretta dal San Pio di Benevento…Non pago della polemica seguita da rituale ricorso, di cui abbiamo dato notizia nel mese di luglio scorso, quando con un doppio salto in  avanti carpiato, (la sua specialità), eliminando meriti e diritti, il bravo Ferrante, nominava primario di Otorinolaringoriatria al San Pio, il secondo classificato dalla commissione d’esame, del relativo avviso pubblico, subito dopo le elezioni regionali ci ha provato un’altra volta… ed ha nominato primario di Neurochirurgia il secondo classificato nella prova concorsuale espletata un paio di mesi fa. Come suggerisce un amico…”a Benevento con Ferrante vinci se sei secondo”…Sul fondo della pentolaccia, che nessuno si decide a raschiare, quindi,a assieme a questa, rimane la memoria della penultima vergogna alla vigilia delle ferie, di cui apprendemmo i particolari da Anteprima 24…ed anche quella volta, appunto, si trattò di un “secondo” fatto salire in sella, dopo avere disarcionato il primo, perché quelli erano gli ordini e noi sappiamo bene come funziona e… quando arrivano, il Ferrante scatta come se lo avessero frustato, sulla natica rosea sinistra…ma non è detta l’ultima parola e sull’avviso pubblico relativo alla direzione di Otorinolaringoiatria,  il tribunale del Lavoro e la Procura della Repubblica di Benevento non si sono ancora pronunciati e noi ovviamente, speriamo che, almeno per quelle vie, si possa raggiungere una ‘ntecchia di giustizia. Intanto alle prove d’esame, per l’assunzione a tempo determinato di 29 posti di assistente amministrativo, in via di espletamento, anche questa mattina molti dei cinquanta partecipanti previsti, hanno dato forfait…Inoltre, in linea con la perfetta organizzazione che distingue e caratterizza da sempre l’operato all’interno della palazzina “grigiotopospento” in fondo al parco, dal 22 settembre in poi si sono spostate date, si sono cambiate le sedi d’esame. e si sono rinviati colloqui e via col tango, fino a decidere che il termine fissato per la conclusione delle prove venisse fissato per il 15 novembre in luogo del 3 p.v. Se qualcuno voleva provare l’ebbrezza della confusione adesso è stato accontentato… Ma prima di lasciarci, come avevamo promesso, lanciamoci in qualche altro piccolo pronostico…Non possiamo ignorare che il cognome Cecere per ben tre candidate, riporti alla mente il nome di Pasquale Cecere funzionario degli Affari generali, così come possiamo scommettere sulla stabilizzazione certa di Gabriella Perrotta e su quella di Patrizia Iannotta ed aggiungiamoci pure, ma sì…vada per Nicoletta Caparco…si accettano scommesse!

8 Commenti

  1. Quando si è servitori di un sindacato, cosa si è disposti a scrivere????
    Tutto e anche le cofecchie….

    • Gentile Carmine se lei firmasse con il suo nome, potremmo individuare qual è il padrone al quale lei si genuflette da tempo ed invitarlo a scegliere con più accuratezza i servitori. Hasta la vista!

      • Io non ho padrone, io sono libero come un cavallo in mezzo alla prateria. Mi dispiace per Lei che invece scrive per nome e per conto d qualche sindacalista che all’interno dell’Azienda fa il triplo gioco.
        Il mio invito è quello di scrivere almeno cose corrette e chieda al suo informatore che la prossima volta le passa notizie veritiere perchè altrimenti poi fa brutta figura.

  2. Cara Nardi la vera cofecchia è Lei che non è una giornalista seria e scrive per nome e per conto di qualche sindacalista venduto all’interno dell’azienda.

    • Gentile Massimo, deve darmi atto che avevo previsto da un pezzo lo sciame di volgarità che mi avreste riservato…pertanto non mi sposta più di tanto…Quello che invece non riesco proprio a tollerare è la vigliaccheria di coloro che riescono a dire ciò che pensano, soltanto nascondendosi dietro un nome falso…I vigliacchi rappresentano infatti il “mazzamme” del genere umano. Lei è d’accordo?

      • Io non sono d’accordo ma in verità è il gioco delle parti… quando si gioca ad infamare le persone c’è anche da aspettarsi delle offese ma tutto sommato come ha detto lei erano già previste.
        Prova a scrivere qualcosa di buono e di vero e vedrà come le offese iniziano a venire meno.

Comments are closed.