CASAGIOVE, IL SINDACO VOZZA: TENIAMO ALTA LA GUARDIA CONTRO IL CORONAVIRUS

0
vozza CASAGIOVE, IL SINDACO VOZZA: TENIAMO ALTA LA GUARDIA CONTRO IL CORONAVIRUSCASAGIOVE – Appena insediato il neo-eletto sindaco Giuseppe Vozza si assicura che i casagiovesi tengano alta la guardia contro il Covid-19. “Cari concittadini, – scrive il primo cittadino sulla propria pagina facebook – nell’ultimo mese il Comune di Casagiove ha visto salire i “nominati a contagio”: 14 casi positivi e 34 in quarantena obbligatoria sono stati i dati comunicati da parte della Unità Operativa Prevenzione Collettiva della competente ASL di Caserta. Tali casi sono diffusi sul territorio comunale e distribuiti su tutti i rioni. In via del tutto personale sono stati sentiti quasi tutti i coinvolti e fortunatamente si trovano in buono stato di salute: molti sono già guariti.
La cosa certa è che non dobbiamo comunque abbassare il livello d’attenzione. Dobbiamo ricordarci che l’emergenza non è finita e dobbiamo utilizzare i dispositivi di protezione individuale (mascherine) anche all’aperto, nonché igienizzare gli ambienti, mani e indumenti come consigliato dagli esperti.
Sappiate che tramite il comando vigili e la protezione civile terremo sempre attenzionate le diverse situazioni e vi informeremo tempestivamente. Cerchiamo di rispettare le regole e non abbassiamo la guardia, soprattutto le persone anziane e più deboli. Il Vostro Comune e l’Amministrazione rimane a disposizione”.