GINO ABBATE NEO CONSIGLIERE REGIONALE, NOI CAMPANI “GRAZIE AI SANNITI, AI SINDACI E ALLE AMMINISTRAZIONI PER IL SOSTEGNO”

0

“9.903, non un semplice numero ma l’espressione della volontà popolare. Non voti, ma persone, uomini e donne, che hanno scelto di essere rappresentate in consiglio regionale da Gino Abbate. A voi tutti sanniti va il nostro grazie”. Così in una nota la segreteria provinciale e cittadina di “Noi Campani”.

“Grazie al neo consigliere Gino Abbate per la dedizione e per la passione che ha riposto in questo progetto. Congratulazioni, dunque, consigliere: le voci del Sannio avranno un rappresentante serio, onesto e attento ai bisogni della sua terra.

In pochi mesi – si legge nella nota – abbiamo raggiunto risultati entusiasmanti. Il sostegno dei tanti sindaci e degli amministratori locali che hanno scelto di aderire al nostro progetto ha rappresentato un contributo fondamentale per il risultato raggiunto. Grazie, dunque, ai primi cittadini e alle amministrazioni per il grande lavoro portato avanti in così poco tempo.

Una vittoria, dunque, non solo del partito o del singolo, ma una grande vittoria per la città e per l’intero Sannio. Ora a lavoro per portare avanti tutte le nostre istanze consapevoli di avere un posto d’onore tra i seggi di Palazzo Santa Lucia”.