CASALUCE, ANTONIO CUTILLO MINACCIATO DI MORTE: PRESENTATA DENUNCIA AI CARABINIERI

0
antonio cutillo CASALUCE, ANTONIO CUTILLO MINACCIATO DI MORTE: PRESENTATA DENUNCIA AI CARABINIERI“Sono stato minacciato di morte!” Lo dichiara il leader d Uniti per Casaluce Antonio Cutillo in vari post pubblicati sulla propria pagina facebook. Il motivo il professore Cutillo lo fa risalire alla documentazione fotografica postata stamani che testimonia la presenza del candidato Nazzaro Pagano a meno di 200 metri da uno dei seggi elettorali.
“In compagnia di altri due amici SONO STATO AGGREDITO e minacciato di MORTE, – continua Antonio Cutillo – dopo essere stato insultato nel più terribile dei modi, da un CASALUCESE, amico e sostenitore di Nazzaro Pagano, per tutto quello che sto documentando da stamattina!
Ho provveduto già a sporgere querela presso i Carabinieri!
Questa è una pagina VERGOGNOSA per il nostro paese!
Si vuole METTERE IL BAVAGLIO alla mia libertà di azione e espressione!!!
Ho manifestato la mia preoccupazione e i miei timori ai CARABINIERI, chiedendo un controllo serrato e tutela contro questa VIOLENZA perpetrata nei miei confronti!!!
 È TUTTO INDECENTE E VERGOGNOSO!”119961732 2198201543657249 7879040791417399872 o scaled CASALUCE, ANTONIO CUTILLO MINACCIATO DI MORTE: PRESENTATA DENUNCIA AI CARABINIERI