BENEVENTO, SERVIZIO MENSA SCOLASTICA: AVVISO PUBBLICO

0

Le domande vanno inoltrate esclusivamente on line dal 18 settembre al 31 dicembre 2020

BENEVENTO – E’ stato pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di Benevento, l’avviso pubblico per la raccolta delle iscrizioni al servizio mensa per l’anno scolastico 2020/21. A darne notizia è l’assessore all’Istruzione, Rossella Del Prete.

Il beneficio è destinato agli studenti iscritti per l’anno scolastico 2020/21 presso scuole materne ed elementari del Comune di Benevento.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate on line dal 18 settembre al 31 dicembre 2020.

Le istanze dovranno essere inoltrate dai genitori degli studenti tramite la procedura attivata sul sito istituzionale del Comune di Benevento (www.comune.benevento.it) al link “Servizio Refezione Scolastica”.

Sullo stesso portale istituzionale, è possibile consultare e scaricare l’Avviso, completo di istruzioni dettagliate per il corretto inoltro delle domande, nella apposita sezione “Avvisi e Bandi”.

Per informazioni e assistenza nell’iter di invio delle domande è possibile contattare l’Ufficio Istruzione dalle ore 9 alle 12, dal lunedì al venerdì ai seguenti numeri telefonici: 0824/772.625 -571 – 683 – 614.