CASERTA – È opportuno tentare almeno di allentare la tensione che sta invadendo a macchia d’olio la comunità casertana, ormai sull’orlo del “panico” da contagio Covid 19. Dopo aver accertato la positività al coronavirus di due dipendenti dell’Asl, l’intero Palazzo della Salute è stato sanificato, per ordine immediato del direttore del distretto 12, che ha inoltre provveduto a far sottoporre a test rapidi tutto il personale, ordinando alla UOPC (Unità Operativa di Prevenzione Collettiva) di effettuare i tamponi a tutti coloro che all’interno del Palazzo della Salute, erano venuti in contatto con i due contagiati.
Gentile Marianna, verificando ci risulta che i contagiati siano due e che i test rapidi siano stati effettuati su tutti coloro che sono rientrati dalle ferie e a tutti i dipendenti del piano frequentato dai due dipendenti. Ma sicuramente la verità, come dice lei “dipende dall’angolazione con cui vengono guardati i fatti che passano attraverso il filtro della lente di chi li osserva”. Hasta la vista!
Gentile signora Nardi, Lei sa che la verità dipende dall’angolazione con cui vengono guardati i fatti che passano attraverso il filtro della lente di chi li osserva. Ognuno può al massimo esprimere la propria opinione puramente soggettiva. Comunque sia, quando ho parlato di cose non veritiere, mi riferivo a coloro che hanno dato la notizia, non al giornale che l’ha pubblicata. Cordiali saluti.
Buongiorno. Pare che siano tre i contagiati e non due. E poi i test rapidi si stanno effettuando sul personale rientrato dalle ferie e allora non si dicano cose che non rispondono al vero.
Gentile Marianna, le notizie pubblicate non ce le siamo certamente inventate per l’occasione o per il gusto di raccontare sciocchezze. Se lei ha la possibilità di dimostrare che non rispondano al vero, ha addirittura il dovere di confutarle, firmando, ovviamente, le sue affermazioni e noi daremo ampio risalto alla verità dei fatti che lei avrà avuto la compiacenza di rendere pubblica. Grazie
Comments are closed.