La coordinatrice provinciale del Nursing up, Rosa Nuzzo, ha inviato al direttore generale e al direttore amministrativo dell’Aorn, una nota avente per oggetto “ richiesta di erogazione ticket mensa per effettive presenze”, in cui si legge: “ Il Nursing, le RRSSAA e RRSSUU nonché tutti i dipendenti con la presente, lamentano che le SSVV risultano inadempienti in riferimento all’oggetto. Ed invero, si rileva che il datore di lavoro ha omesso di corrispondere ai dipendenti, i ticket mensa come previsto per legge, riferiti alle effettive presenze, limitandosi a versare solo 15 al mese. All’uopo, con la presente si invita le SSVV per quanto di competenza, dal protrarre tale inadempienza sul presupposto che in assenza di apertura servizio mensa (a causa dell’emergenza covid 19) i dipendenti hanno il diritto come da CCNL di vedersi corrispondere i ticket come da effettive presenze”.
La pseudo indefinibile prima di qualsiasi rivendicazione, spiegasse perché solo oggi si sveglia su una questione lunga più di 10 anni e per la quale ha sempre detto che non si poteva fare nulla.
Secondo, prima di ergersi a paladina dei lavoratori in vista delle prossime elezioni RSU della prossima primavera, spiegasse xche non ha mai portato a termine una lotta sindacale iniziata e mai finita xche bloccate nei tribunali? Forse xche c’è qualche avvocato preferito che più lunga e la lotta sindacale più guadagna, per poi spartire sotto banco?
In ultimo, vorrei sapere dai tanti colleghi ancora iscritti con questo pseudo sindacato di nulla facenti ed arrivista che da quando sono nati in azienda hanno solo continuato l’arraffa, arraffa della triade, per quale motivo state ancora dietro a certi soggetti? Svegliatevi, o sindacati in ospedale sono peggio dei politici per l’Italia.
Leggendo quanto chiesto ci piacerebbe sapere perche la nuzzo non chiede DIRETTAMENTE al SUO datore di lavoro nonche diretto primario l’integrazione dei tichet mancanti. Ha paura di perdere qualche privilegio?
Comments are closed.