CASERTA – “Salvini ogni volta che viene in Campania, per quanto si sforzi, non perde occasione per offendere. Non conosce le eccellenze della nostra Sanità, come ad esempio il Cotugno o il Pascale, oggi in prima linea nella ricerca contro il Coronavirus ma dimostra anche di non sapere quanto fa il ‘suo’ Fontana perché il Cardarelli è gemellato con il Niguarda, come reciproco riconoscimento di efficienza”. Lo dichiara il presidente della commissione Sanità del Consiglio regionale della Campania Stefano Graziano e e ricandidato nella lista del Partito democratico a Caserta. “Salvini non conosce le tante eccellenze e le tante professionalità della nostra regione, che fanno un lavoro straordinario nonostante le discriminazioni del fondo sanitario nazionale che privilegia il nord e discrimina la Campania, che è la regione che riceve meno”. “I suoi suggeritori locali non gli hanno detto che grazie al nostro lavoro la Campania è uscita da 10 anni di commissariamento. Il centrodestra al governo della regione per la fine del commissariamento nulla ha fatto se non affossare i livelli essenziali di assistenza con tagli lineari e la chiusura di ospedali, che noi abbiamo riaperto. Cosa hanno fatto gli uomini di Salvini per bloccare la mobilità passiva? Nulla, del resto avvantaggia il nord. Ma soprattutto Salvini ignora che nell’affrontare l’emergenza Coronavirus la Campania è stata un modello di efficienza sia sul piano sanitario che sociale. Insomma il senatore cambi suggeritore e si metta l’anima in pace. Il Policlinico di Caserta per la Regione è un’opera strategica, pienamente finanziata per la quale ci siamo battuti e che nei prossimi 5 anni porteremo termine”.
Home ELEZIONI REGIONALI 2020 GRAZIANO CONTESTA SALVINI: “NON CONOSCE LE ECCELLENZE DELLA NOSTRA SANITÀ”
Caro (per modo di dire) Graziano, faresti bene a tacere e finirla di riempirti la bocca dei soliti discorsi sulle eccellenze campane in quanto le parole vanno solo al vento. Se proprio adesso che siamo prossimi alle elezioni, ti preoccupi di ribadire che la Campania va avanti grazie a ste eccellenze, alle vostre capacità, all’impegno di coloro che sono in trincea e/o in prima linea .. bla bla e bla !!!
Ma allora anzichè spartire il sonno con il tuo “collega” “ambientale” (perchè tu sei il “sanitario”) Oliviero e continuare a mantenere dormienti ste eccellenze tanto negli ospedali quanto nelle Asl per interessi ovviamente politici, in un calderone sanitario a prevalenza di figli di papà, commari, nipoti, e familiari vari, NON TI DECIDI A FOCALIZZARE I MERITEVOLI E GRATIFICARE IL LORO ESSERE ED IL LORO OPERATO CON AVANZAMENTI DI CARRIERA GIUSTI E GUADAGNATI ??? Eppure lo dici, lo hai detto e lo dirai sempre tu che in Campania vi sono eccellenze uniche… o parli per averlo sentito dire ?? o ti conviene evidenziarlo adesso? o hai paura che Caldoro, appoggiato politicamente da Salvini, possa detronare lo sceriffo antiCovid e, magari tu, Graziano, perdere la carica di Presidente Commissione Sanità? Vedi caro (sempre per modo di dire) Graziano, abbiamo la stessa età anagrafica con la differenza che io per una vita ho fatto sacrifici per arrivare ad ottenere un meritato ed invidiato posto di lavoro e tu, invece, noncurante dello studio o del lavoro (come il figlio di Zinzi, bacchettone dalla faccia assopita) hai optato per la demagogia, per la parola, per l’apparenza e, come fanno e faranno sempre tutti i politici di questa Italia bigotta e senza cervello, per il perenne inganno del cittadino. Se dipendesse da me… vi manderei a guadagnarvela la vita, tanto quella sociale quanto quella lavorativa… a calci in culo pero’.
Comments are closed.