SAN FELICE A CANCELLO (CE) – Ancora una volta il consigliere provinciale della Lega, Antonella Piccerillo, si è recata nella città di San Felice a Cancello, per seguire i lavori già avviati sulla strada panoramica che porta al Santuario di San Michele Arcangelo.
“La strada della Panoramica di San Felice sembra già aver cambiato aspetto e per questo voglio ringraziare i consiglieri comunali Francesco De Lucia e Angelina Rongone, il vicesindaco Mario Verlezza e il Sindaco, Giovanni Ferrara, per l’attenzione con la quale amministrano la loro città” – afferma Piccerillo – “La tutela dell’ambiente è di vitale importanza sia per la città che per i suoi abitanti. Valorizzare Terra di Lavoro è un passo per far ritrovare ai casertani l’entusiasmo di una volta e l’amore per le proprie radici.
Il nostro territorio è ricco di luoghi e opere di interesse che meritano un’attenta manutenzione e rivalutazione. Le funzioni di controllo e verifica fanno parte del ruolo di ciascun amministratore provinciale ed è doveroso esercitarle a tutela del territorio”.