IMPEGNO MANTENUTO DA PARTE DEL PRESIDENTE MAGLIOCCA
– di Giulia Bosco –
Promessa fatta e impegno mantenuto fino in fondo.
Una volta tanto, la politica mantiene gli impegni presi con la popolazione – alla quale dovrebbe rendere conto sempre – e completa l’opera tanto attesa.
Parliamo del ponte sulla strada provinciale Bocca di Pantano, che fa da ingresso a Baia Domizia centro, frazione di Sessa Aurunca.
Il ponte risultò pericolante durante la scorsa estate e fu chiuso per diversi mesi, poi su spinta del Presidente Magliocca, questo va detto per amore di verità, sono stati reperiti i fondi necessari al suo rifacimento e nonostante il fermo di qualche mese a causa del lock-down per il Covid-19, è stato cantierizzato il tutto.
Di qui, in poi, nel giro di un paio di mesi si è proceduto alla demolizione del vecchio ponte danneggiato ed alla costruzione di un nuovo attraversamento, aperto al traffico veicolare già da una decina di giorni.
Questa mattina, la ditta incaricata, sotto la supervisione dei tecnici dell’Amministrazione Provinciale di Caserta ha provveduto ad asfaltare il tratto di carreggiata interessata dai lavori, così da completare l’opera e rendere pienamente efficiente l’importante arteria stradale.
Contemporaneamente, sono state ridisegnate le strisce della segnaletica orizzontale sull’altra strada di accesso a Baia Domizia, la provinciale Fontana Vecchia ed è stata ripulita la pista ciclabile che ne costeggia il percorso.
Insomma, nonostante l’immobilità del comune di Sessa Aurunca e Cellole verso quella che rappresenta la gallina dalle uova d’oro per le casse dei rispettivi comuni, c’è qualche amministrazione o qualche politico che si sta dando da fare per conferire un minimo di decoro alla perla turistica casertana.
In questo caso, quindi, onore a Giorgio Magliocca…
il decoro con la gobba ? siate obiettivi, sempre a sparare contro il pd di Sessa Aurunca e ora siete degli Zerbini con Magliocca
Potreste rendere pubblici i costi del ripristino della strada dopo quasi un anno dall’interruzione?
Comments are closed.