CASERTA – Venerdì 17 Luglio 2020, alle ore 9,00 e prosieguo, presso l’Ufficio Gare dell’Ente, la Commissione Elenco Operatori Economici procederà, in seduta pubblica, al sorteggio telematico delle ditte da invitare alle procedure negoziate, che prevedono l’affidamento di ulteriori e seguenti interventi tecnici, per un importo complessivo a base d’asta di oltre 300 mila euro, oltre ai corrispettivi oneri:
- Lavori di manutenzione delle strade provinciali ricadenti nel territorio comunale di San Felice a Cancello, ripristino di tratti della pavimentazione stradale sulle SS.PP. nn. 6-79-204-243, per un importo a base d’asta di euro 80.177,97;
- Lavori di manutenzione della S.P. n. 261 “Occidentale”, ripristino della pavimentazione di tratti dissestati, per un importo a base d’asta di euro 171.788,24;
- Lavori di messa in sicurezza dei ponti sulla S.P. 336 e del ponte sulla S.P. n. 131, per un importo a base d’asta di euro 49.688,50.
“Tutti i miei e i nostri sforzi amministrativi sono tesi a raggiungere nel minor tempo possibile, l’obiettivo di rendere sempre più sicura e maggiormente fruibile la rete stradale provinciale – ha dichiarato il Presidente della Provincia di Caserta Giorgio Magliocca – Per farlo stiamo investendo risorse e programmando interventi mirati di efficientamento e rifacimento in ogni punto della nostra Provincia. Continueremo senza sosta”.