CHE ALTRO STA SUCCEDENDO!!!
CASALUCE – “Ci sarebbero, ci sono, ci saranno, mille ragioni, non solo una per criticare la maggioranza di questo paese! – Esordisce così Antonio Cutillo, leader di “Uniti per Cambiare” nel rilevare un uso improprio e compiacente dei terreni agricoli – Il Sindaco e tutta la Giunta giustamente compiaciuti per i consensi che apparentemente godono, commettono spesso o meglio SEMPRE, l’errore di consentire troppo o troppo poco a seconda della “vicinanza” ad alcune persone!
Quindi, è doveroso per l’opposizione incalzare, proporre alternative, cogliere le contraddizioni della maggioranza. Questo è il lavoro delle opposizioni ed è l’essenza della democrazia!!!
Si sa che la coerenza fra le parole e i fatti può apparire cocciutaggine, ma la LEGALITÀ, la TRASPARENZA deve essere, anzi è la linea di demarcazione fra un una forma di governo del paese opaca e silenziosa.
IN QUESTO PAESE SPESSO CI SI IMBATTE IN ATTIVITÀ SORTE DAL NULLA SU TERRENI AGRICOLI!
Che si dia lavoro, che si faccia lavoro è sacrosanto anzi è doveroso.
Tutti quelli che propongono idee, progetti, vanno aiutati nella loro realizzazione.
Non è l’OPPOSIZIONE ad essere ottusa e a non capire il BISOGNO di lavoro, è la MAGGIORANZA ad agire fuori dalle regole, costringendo imprenditori a fare investimenti sapendo che l’investimento non è in regola con le norme!
I cattivi non sono quelli che PRETENDONO LEGALITÀ, ma quelli che non hanno in undici anni offerto a questo paese un piano di sviluppo attraverso investimenti pubblici.
SANNO DI COSA STIAMO PARLANDO?
Non è lasciando sorgere capannoni o attività in zone agricole che SI RISOLVE la crisi di lavoro.
Non è urlando BRUTTO E CATTIVO all’apposizione che si risolve la questione!
La verità semplice è che se non è l’opposizione a chiedere chiarimenti e applicazione delle norme prima o poi lo faranno le autorità giudiziarie E QUINDI?
Anche loro saranno Brutti e Cattivi e non ti vogliono far lavorare?
Invece di perdere tempo a contrastare l’opera legittima e democratica dell’opposizione industriatevi a creare un piano di sviluppo economico e poi ne parliamo!!!
“L’INCOERENZA non ci appartiene l’abbiamo scritto nel nostro programma elettorale, urlato nei comizi e ripetuto nei nostri post: SUI TERRENI AGRICOLI DI CASALUCE AFFINCHÉ NON VIENE DEFINITO IL PUC BISOGNA SEMINARE I POMODORI!
Tutti lo sanno, ma molti si astengono a farlo!”
I CATTIVI NON SIAMO NOI DI UPC!!!”