JUVECASERTA, PER IL RUOLO DI GM C’E’ MARRUGANTI, EX TERAMO E SIENA

0

FT1 10537Marruganti Antonetti Boniciolli 260x300 JUVECASERTA, PER IL RUOLO DI GM CE MARRUGANTI, EX TERAMO E SIENACASERTA – Lo SC Juvecaserta è lieto di comunicare che nella giornata di ieri, lunedì 8 giugno, è stata ufficializzata la nomina del General Manager Lorenzo Marruganti, al quale è stata affidata la gestione dell’area sportiva del club. La definizione dell’accordo annuale è il primo tassello della neonata società, avendo dimostrato negli anni il sig. Marruganti specifiche e comprovate capacità in campo cestistico e manageriale. Lo SC Juvecaserta ha voluto l’esperienza e la professionalità di Marruganti per dirigere la società verso obiettivi di crescita e continuità.
“Sono onorato e felice per questo incarico in una delle piazze più prestigiose della pallacanestro italiana. Desidero per questo ringraziare sentitamente la nuova proprietà. Ci aspetta un grande lavoro per cecare di portare la Juvecaserta dove merita e sono pronto ad affrontarlo con entusiasmo e determinazione” le prime parole di Lorenzo Marruganti da GM dello SC Juvecaserta.
Il curriculum di Marruganti è di tutto rispetto: sette anni con la fu Banca Tercas Teramo, in cui portò giocatori di tutto rispetto in Abruzzo come ad esempio JayCee Carroll, poi bandiera del Real Madrid; la sua avventura in biancorosso si chiuse nel 2012, con il fallimento della società. Poi due anni a Lucca e, dal 2014 al 2019, a dirigere il mercato della Mens Sana 1871 Siena, erede della società che monopolizzò il campionato negli anni 2000. Nella sua esperienza in Toscana fece parlare di se’ per il singolare metodo di pagamento di Chris Roberts (visto in bianconero nel 2013/14): una parte dello stipendio della guardia americana venne difatti elargito con un investimento in diamanti, dopo l’accordo della società con la Diamond Private Investment