Nando Sibillo, presidente del Club Ornella Maggiò, con una nota del direttivo, chiarisce la posizione del Club Ornella Maggiò rispetto alle recenti vicende della società.
“Moltissimi appassionati chiedono al presidente e al direttivo di Club Ornella Maggiò un’opinione sulle nuove vicende societarie riguardanti lo Sporting Club Juvecaserta.
La risposta è semplice: non abbiamo, per il momento, elementi per valutare. Come tutti, attendiamo che i contorni dell’operazione diventino più definiti e che si possa comprendere la sua sostenibilità sul medio e lungo periodo. Le amarezze affrontate negli ultimi anni sono tante e la prudenza è d’obbligo.
Vogliamo comunque assicurare che, a fronte di un impegno pluriennale da parte della proprietà, supportato da programmi chiari e da un business plan confacente, l’apporto del nostro Club sarà totale e incondizionato.
Ciò nonostante, ci sentiamo di ribadire con forza un’idea che abbiamo sempre espresso, anche a costo di essere noiosi: un futuro solido per questa società sportiva si costruisce solo attraverso una proprietà ampia e partecipata.
Per questo motivo, proseguiremo nella nostra opera di proselitismo nei confronti di coloro che si sentono di condividere la nostra idea per un futuro certo della pallacanestro a Caserta”.