CASERTA – Si rende noto che il Comando di Polizia Municipale ha disposto che le richieste di informazioni o servizi siano gestite esclusivamente attraverso la posta elettronica e quella certificata a questi indirizzi:
settore.polizia.municipale@comune.caserta.it,
poliziamunicipale@pec.comune.caserta.it.
Nell’occasione, si informa la cittadinanza che le autorizzazioni al transito in Ztl, per il parcheggio residenti e i contrassegni Invalidi in scadenza tra la fine di gennaio e il 15 aprile 2020, conserveranno validità fino al 15 giugno di quest’anno.
Presso il Comando di Polizia Municipale sarà comunque garantita la ricezione di denunce o querele, nonché le procedure relative a dissequestri non rinviabili al termine dell’emergenza sanitaria in corso.
Restano attivi i numeri telefonici di emergenza del Comando:
Numero Verde 800 655 155, attivo dalle ore 7.00 alle ore 24.00;
0823/21 00 14; 083/27 37 00.