Dopo la nota del presidente De Luca anche il presidente della Commissione Sanità interviene in merito all’infezione da coronavirus. “Seguo con grande attenzione le notizie circa presunti casi di Coronavirus nel casertano e quelle che giungono dal Nord Italia. Ricordo che al momento in Campania non si registrano casi di infezione da Covid-19. Tutte le nostre strutture sanitarie sono pronte e stanno già operando con massima cautela nell’assistere pazienti con sintomi simili a quelli del Coronavirus. La prossima settimana convocherò anche un’audizione della commissione regionale Sanità per un’informativa della situazione sulle misure messe in campo sul nostro territorio. È importante aggiungere che non bisogna farsi prendere dalla psicosi e seguire il protocollo di prevenzione, allertando in caso di sospetti il 118 senza recarsi in ospedale. Come Regione Campania abbiamo anche attivato un numero verde da chiamare ( 800.90.96.99)per ricevere informazioni e chiarimenti”.
CORONAVIRUS, GRAZIANO: LE STRUTTURE OSPEDALIERE SONO PRONTE, MA NESSUN ALLARMISMO
“La prossima settimana convocherò un’audizione della commissione regionale Sanità per un’informativa della situazione sulle misure messe in campo sul nostro territorio per fronteggiare eventuali casi di Coronavirus”. Continua Stefano Graziano in una seconda nota “Seguiamo con apprensione le notizie che arrivano dal nord del Paese ma è importante non alimentare allarmismi e seguire le precauzioni suggerite dal ministero. Invito anche i cittadini a non affollare i pronto soccorso e, nel caso di dubbi, non esitare a chiamare il numero verde attivato dalla Regione. Al momento tutte le strutture operano con la massima cautela e con tutte le precauzioni necessarie”.
Graziano convoca una commissione per un’informativa sulle misure messe in campo dalle aziende che sono guidate dal Commissario di governo De Luca, suo Presidente di Giunta ???? Ridicolo.. paradossale…scenico… se non peggio…
Comments are closed.