Il prossimo 10 febbraio, in occasione delle celebrazioni del “Giorno del Ricordo”, si svolgerà presso la Prefettura di Caserta, alle ore 18.00, la cerimonia di consegna dei riconoscimenti concessi dal signor presidente della repubblica ai congiunti delle vittime delle foibe, dell’esodo giuliano-dalmata e delle vicende del confine orientale.
Il citato riconoscimento è stato conferito ai sottoindicati insigniti, in memoria del loro congiunto Giuseppe Eugenio Corbo (vittima delle foibe):
Giancarlo De Felice residente in Conca della Campania; Fernando De Felice residente in Roccamonfina; Annamaria De Felice residente in Tora e Piccilli; Augusta Corbo residente in Marigliano.
All’evento saranno presenti i sindaci dei comuni di residenza degli insigniti.
Analoga onorificenza è stata concessa ai sigg. Maria Comparelli, Annarita Corbo, Elena De Felice, Franca De Felice e Marianna de felice, tutti residenti in Conca della Campania ed anch’essi familiari di Giuseppe Eugenio Corbo, che provvederanno a ritirare a Roma le rispettive medaglie con diploma, in quanto si sono avvalsi della facoltà di partecipare alla cerimonia nazionale in programma sempre il 10 febbraio p.v., presso il Senato della Repubblica.