MARCIANISE – Il Coordinatore cittadino di Forza Italia Francesco Mennella smentisce la notizia di un commissariamento del partito a Marcianise.
“Nel pomeriggio di ieri è apparso un articolo su una testata on line che parlava di commissariamento di Forza Italia a Marcianise. Subito una valanga di telefonate e di messaggi allarmati da parte di quegli alleati del Centro Destra con i quali abbiamo avviato, da tempo, un serio percorso politico per la nostra città. Aver compattato il centro destra, attratto liste civiche, convinto le forze sane della società civile, intorno ad un progetto credibile, realmente innovativo per la città, aver restituito entusiasmo e passione ad un ambiente politico alquanto depresso, aver riportato al centro del dibattito politico il bene pubblico, la collettività, una visione di sviluppo e progresso, ha provocata la reazione dei signorotti della politica marcianisana, che vedono seriamente in pericolo i loro personali interessi. Da qui un attacco senza precedenti a Forza Italia e all’attuale gruppo dirigente.
L’affiancamento ai coordinatori cittadini ed al coordinamento da parte dell’onorevole Sarro, lungi dall’essere una misura restrittiva delle nostre libertà, rappresenta piuttosto, da parte della dirigenza, la volontà di fornire al territorio una figura di garanzia contro i tentativi d’infiltrazione e, nel contempo, un impulso decisivo per portare a compimento quel rinnovamento che il nostro partito ha avviato nella provincia di Caserta ed in particolare nella città di Marcianise, centro nevralgico dell’agognata rinascita cultura e motore di un nuovo, vitale sviluppo industriale. Una realtà sociale, la nostra, continuamente svilita e defraudata da usurpatori senza scrupoli che, accecati dal loro gretto egoismo e totalmente sprezzanti dell’interesse pubblico, hanno condannato la nostra amata città, negli ultimi 10 anni, con ben quattro sindaci sfiduciati e conseguenziali commissariamenti del comune, allo stallo politico e ad una esiziale involuzione sociale,
Siamo lusingati che una persona seria e di grande esperienza politica come l’on. Sarro abbia dato la propria disponibilità a garanzia di #UNAPRIMAVERAPERMARCIANISE”.