STADIO VIGORITO, CHIUSURA PARCHEGGIO DISTINTI: MASTELLA CERCA LA SOLUZIONE

0

BENEVENTO – Dopo l’annuncio del comandante della polizia municipale, Fioravante Bosco, dell’interdizione al traffico veicolare del parcheggio dei distinti, in occasione della partita Benevento-Cittadella in programma il 31 agosto alle ore 18, stadio Vigorito, si cerca una soluzione. Il primo cittadino di Benevento, Clemente Mastella, dopo una riunione in Questura, si dichiara fiducioso per una soluzione a breve.

“Ritengo estremamente positivo, – afferma in una nota – nello spirito della reale collaborazione tra le istituzioni, l’incontro che si è svolto oggi in Questura nel corso del quale si sono definiti i compiti in primis da quelli che spettano all’Amministrazione Comunale. Tutti ci siamo dati l’impegno di trovare una soluzione equilibrata e rigorosa in modo che l’area destinata a parcheggio possa essere utilizzata dai tifosi del Benevento a partire dalla prima gara di campionato con il Cittadella.

Mi preme ringraziare il Vice Questore ed il Capo di Gabinetto che per conto del Questore hanno dimostrato una sensibilità istituzionale della quale è giusto da parte nostra prenderne volentieri atto”.