INCHIESTA SANITÀ, L’ONOREVOLE VENTRE SCRIVE AL NOSTRO DIRETTORE

4

CASERTA – L’onorevole Riccardo Ventre, in merito all’inchiesta condotta dal nostro giornale sulla sanità da oltre due anni, scrive una lettera al direttore che pubblichiamo integralmente:

riccardo VENTRE 150x150 INCHIESTA SANITÀ, LONOREVOLE VENTRE SCRIVE AL NOSTRO DIRETTORE“Cara ed egregia direttrice ,
leggo sul suo bel giornale un’analisi estremamente interessante, coraggiosa e soprattutto veritiera di un segmento di ciò che sta avvenendo nella organizzazione regionale e talvolta anche locale della sanità in Campania.
Tale analisi fa seguito ai numerosi precedenti suoi articoli soprattutto sull’azienda ospedaliera di Caserta , sull’ASL e in generale sulla Regione.
Le nomine effettuate o effettuande in posti di notevolissima responsabilità  probabilmente non avvengono sulla base del merito, di dati oggettivi e controllabili  ma  sembrano scaturire dalla cd merito comparativo che tradotto dal giuridico all’Italiano significa “merito del compare”,con la conseguenza  che tali anomalie oltre a quelle già perpetrate sono leggibili in maniera evidente.
Fino a quando quindi il Catilina di turno abuserà della pazienza dei cittadini; fino a quando il tirannello e/o i tirannelli di turno pur di “scroccare” qualche votarello in più, continueranno ad ingannare la gente e ad erogare il più delle volte assistenza da ottavo mondo?
Continui Dottoressa Nardi, faccia appello ai cittadini di buona volontà affinché denuncino queste magagne .
Faccia appello ai cittadini Casertani affinché questa invasione dei barbari che si sta verificando nel nostro ospedale, non so con quanta legittimità, ma certamente senza nessuna necessità sanitaria, abbia a cessare il più presto possibile. Io da Consigliere Comunale di Caserta l’ho fatto e lo sto facendo.
Se nemmeno ciò avrà effetto dovremo fare appello al legislatore ed ai responsabili nazionali perché il capoluogo di Provincia venga depennato da tale categoria ed al Ministro della salute affinché il già glorioso nosocomio cittadino sia cancellato dall’elenco degli ospedali di rilievo nazionale.
Grazie Direttrice a nome di tutti i cittadini di buona volontà che sperano, rectius si illudono che la buona amministrazione possa tornare nella sanità campana e casertana”
Riccardo Ventre
Consigliere Comunale di Caserta

4 Commenti

  1. Fino a quando politici come questo dicono tutto ed il contrario di tutto resteremo bloccati in mezzo al mare a guardare le barche che ci passano accanto.

  2. Se, grazie alla politica ed ai sindacalisti questi sono i risultati, allora dico via la politica ed i sindacalisti che hanno prodotto questo risultato.

  3. Le parole del Consigliere Ventre stimolano a continuare una battaglia a difesa della meritocrazia e trasparenza troppo spesso dimenticate . Mi associo nel ringraziare la Dottoressa Nardi per l’impegno profuso in
    Primis alla ricerca della verità oltre alle battaglie per la difesa per la Sanità Pubblica
    AntonioEliseo Segretario Territoriale Nursind Caserta

Comments are closed.