(f.n.) – Ebbene non si finisce mai di imparare…e l’ennesima lezione gratuita di cialtronaggine arriverà, ovviamente, sempre dalla politica…anche se…fino all’ultimo minuto secondo, continueremo a nutrire la speranza che il potere conservi una “vrenzola” di pudore, da riservare alle scelte in materia di sanità…un minimo di decenza che non renda smaccatamente evidente quel patetico prosternarsi dinanzi alla volontà dei capataz, che a cavallo del pubblico-privato con equilibri davvero invidiabili, presiedono alle cura delle più svariate patologie dall’infezione da sterco di coleottero all’impianto di brillantino sull’incisivo di destra…Ebbene noi siamo tutti qua in attesa, con lo sguardo stellato, che la montagna di Santa Lucia partorisca quello che le viene meglio in circostanze obbligate come queste…Eh già, perché se le ultime da Radio Regione poggiano su una base minima di verità al Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dovrebbe arrivare un commissario, visto che il contratto di Mario Ferrante scade nel 2020. E se le previsioni dovessero rivelarsi esatte, il commissario dovrebbe essere Antonietta Costantini, nella sua custodia preconfezionata di prossimo direttore generale, vincitore del concorso che sarà bandito a stretto giro. Antonietta Costantini proveniente dall’Asl Napoli 3 aveva già soggiornato a Caserta nella stessa quota di oggi, quella targata Gennaro Oliviero. La storia si ripete.
La Costantini , anche lei fa parte del cerchio magico dei camorristi.
La camorra ha messo radici in ospedale. Mi chiedo , dov’è la DIA , D D A, Guardia di Finanza, Carabinieri. Forse anche loro hanno qualche compromesso?
Tra amanti e compari qua si fa carriera in volata
Probabilmente Oliviero la vuole più vicina perché vista l’età si sarà stancata di viaggiare. E poi tra un po ci saranno le regionali!
Gentile Maria vada a leggere il prosieguo…l’articolo era uscito “tronco”
Antonietta Costantini è ancora dipendente dell’azienda ospedaliera di Caserta quindi sarebbe una scelta fuori luogo. La Costantini è quella che andava a pranzo con il cerchio magico mentre il marito era ricoverato in rianimazione cardiochirurgia pur non essendo un paziente operato al cuore. La Costantini è quella presente a tutti i ricevimenti che contavano e che ha fatto assumere come lavoratori interinali figli di, nipoti di e…. anche la fidanzata di suo figlio. Di cosa vogliamo parlare? Dottoressa nardi incominci a stenderle il tappeto o meglio incominci a fargli un bell’articolo di benvenuto a lei ed al politico casertano che ormai la sponsorizza da anni.
Comments are closed.